FRIGGITRICE PROFESSIONALE AD ARIA CALDA SENZA OLIO E GRASSI ROYALTYLINE 1400W Visualizza ingrandito

FRIGGITRICE AD ARIA CALDA 3.5 LITRI PROFESSIONALE SENZA OLIO E GRASSI 1400W FRIGGE VAPORE

Nuovo prodotto

Godetevi un gustoso spuntino; per Questo Airfryer ci mette  un attimo a cucinare  piatti gustosi ma sani sul tavolo. Basso contenuto di grassi e ricca di sapore. Il Airfryer è molto più di una friggitrice normale. È possibile disegnare arrostire, grigliare, cottura e tostatura. Poiché nessun grasso viene utilizzato, i cibi sono molto più sani rispetto a quando si utilizza un padella tradizionale.

Maggiori dettagli

98 Articoli

79,99 €

Dettagli

FRIGGITRICE PROFESSIONALE AD ARIA CALDA SENZA OLIO E GRASSI ROYALTY LINE
Risultati immagini per friggitrice a aria calda ROYALTYLINE
Marca: Royalty Linea 
Modello: RL-AR10   
tecnologia unica aria calda  
Temperatura regolabile: da 80 a 200 ° C 
Timer: 30 minuti cestino 
Contenuto: 3.5 L  Basket è dotata di rivestimento antiaderente  
potenza massima: 1350W   0-30 min tempo di cottura regolabile (con campana) •
1 metro cavo visibile 
carrello secchio (antiaderente)
Godetevi un gustoso spuntino; per Questo Airfryer ci mette  un attimo a cucinare  piatti gustosi ma sani sul tavolo. Basso contenuto di grassi e ricca di sapore. Il Airfryer è molto più di una friggitrice normale. È possibile disegnare arrostire, grigliare, cottura e tostatura. Poiché nessun grasso viene utilizzato, i cibi sono molto più sani rispetto a quando si utilizza un padella tradizionale. Un altro vantaggio di queste tecnologie dell'aria è che molti meno odori e fumi durante la cottura. Il dispositivo è facile da pulire, sicuro ed economico per l'uso quotidiano.
Royalty Linea Airfryer - Fare deliziosi spuntini senza olio!
La saggia scelta se vi piace uno spuntino!
Grigliare, friggere, cottura, la frittura e tostatura con aria calda
Risparmio di grassi 80% rispetto al normale friggitrice
Fare spuntini deliziosi, verdura, carne e pesce
Meno odori di frittura convenzionale
Molto facile da usare
Temperatura regolabile da 80 a 200 ℃
Potenza massima di 1350 watt
Capacità fino a 3,5 litri
Spuntino, ma attenzione la linea. E 'davvero possibile! Il grande vantaggio dei  Reali linea Airfryer è che si può cuocere con molto meno grasso! La friggitrice,  compresi gli odori, così può la porta! Con facilità biijvoorbeeld fare deliziosi  patatine fritte e crocchette. Ma anche cercare di preparare il pollo o pesce, il  risultato è quello di leccarsi le dita! E perché si utilizza almeno il 80% in  meno di grassi, è anche meglio per voi.
L'aria calda viene distribuita in the Air Fryer, il cibo rimane croccante e  conserva il suo sapore senza il grasso rovinare il sapore e rallenta il cibo. La  temperatura è regolabile da 80 a 200 gradi Celsius grazie eh potenza massima di  1350 watt. Il contenuto è di circa 3,5 litri, che significa che è possibile  contemporaneamente cucinare un sacco di snack. Questo Airfryer di royalty Line è  l'aiuto perfetto in cucina, mentre si è nemmeno a conoscenza di cibo per andare.  Un must in cucina!