FAT BIKE BICI ELETTRICA A PEDALATA ASSISTITA 250W 36v BATTERIA AL LITIO SHIMANO Visualizza ingrandito

FAT BIKE BICI ELETTRICA A PEDALATA ASSISTITA 250W 36v BATTERIA AL LITIO SHIMANO RUOTA 26 POLLICI

Nuovo prodotto

FAT BIKE BICI ELETTRICA A PEDALATA ASSISTITA 250W 36v BATTERIA AL LITIO SHIMANO

Bici modello fat bike telaio) 26 ruote grandi e freni a disco cambio Shimano autonomia di 40/50 Km batteria litio 36v 12 ah

aggiungere la velocità massima di 35 km/h. 

Maggiori dettagli

50 Articoli

899,99 €

Dettagli

Bici modello fat bike telaio) 26 ruote grandi e freni a disco cambio Shimano autonomia di 40/50 Km batteria litio 36v 12 ah antifurto compreso come da moto. 
. Il montaggio non e compreso nel Prezzo . .Caratteristiche 
La eBike Pedelec a pedalata assistita utilizza un motore elettrico nel mozzo della ruota posteriore o anteriore oppure, nelle più efficienti, 
posto centralmente (pedali/guarnitura) per sfruttare al meglio la batteria (posta al di sopra, sul tubo obliquo) e l'ottimale distribuzione dei pesi. 
La maggior parte delle biciclette elettriche usa un motore con potenza da 250W capace di far raggiungere la velocità massima di 35 km/h. 
Le Pedelec utilizzano un computer di bordo per regolare la potenza da erogare in base allo sforzo sui pedali variandone il rapporto di assistenza alla pedalata e quindi l'aiuto al ciclista. 
In sostanza il motore elettrico assiste in funzione del rapporto pedalata/sforzo: più si pedala o più è lo sforzo impresso, 
maggiore sarà l'assistenza del motore elettrico a seconda dalla modalità usata; 
ad esempio il sistema ha 3 modalità: Eco e Speed (in rapporto alla pedalata/giri), Sport e Tour (in rapporto allo sforzo).
il modello verrà spedito a seconda della disponibilità 
in seguito all'acquisto la contatteremo per scegliere il modello che più soddisfacente !!!